SALA MIX DOLBY ATMOS
SALA cinema color
Digitalizzazione e Restauro digitale
delle opere cinematografiche
PERCHè DIGITALIZZARE UN’OPERA?
VANTAGGI ARTISTICI PER L'AVENTE DIRITTO
Per un avente diritto, affidare a MV PICTURES la digitalizzazione delle loro opere, significa affidarle ad un team altamente specializzato e proveniente da back ground cinematografico di alto livello. Dal punto di vista artistico, la mission filologica e' quella di rispettare "in todo" la volontà dell'Autore, o qualora non esistesse materiale inedito, riprodurre fedelmente l'Opera, come al momento della sua prima proiezione. Dal punto di vista tecnicoqualitativo la Digitalizzazione puo' davvero dare nuova vita all'Opera, grazie alle più innovative tecnologie disponibili che la renderanno un'Opera all'avanguardia, di nuovo fruibile su tutte le piattaforme digitali attuali.
Dal punto di vista economico, digitalizzare e/o restaurare un'opera, ti permetterà di potenziare la visibilita' dell'Opera stessa per poterla quindi presentare ad un Festival o creare un fantastico Evento a tema dedicato; nonchè cofanetti Home Video o vendite a Network Televisivi che sempre di più cercano di inserire nei loro palinsesti Opere Digitalizzate in risoluzioni elevate (fino ad 8k). Digitalizzando e, se serve restaurando, un'avente diritto avra' a disposizione il potenziale di quei materiali e quelle opere che aveva da anni messo da parte, e che magari neanche ricordava di possedere. Digitalizzare queste Opere con risoluzioni moderne, ti permetterà di nuovo di venderle in TV, perché mai come in questo momento si ricercano opere storiche che rappresentino una certa epoca. Da non sottovalutare è la realizzazione di un Evento dedicato a tema, costruito attorno all'Opera Digitalizzata. MV Pictures da diversi anni si occupa di Eventi Live in tutto il mondo, con ottimi risultati.
SALA CINEMA
La sala e' equipaggiata per con un server DCP e impianto 7.1 riproduzione simulata di una sala cinema.
La sala cinema con 28 posti a sedere ha una grandezza di 100mq
La sala e' stata allestita con un di missaggio audio AVID S1 a 32 canali un sistema Pro Tools Ultimate e un impianto audio per missaggio DOLBY ATMOS.
La sala e' stata pensata anche per una post-produzione color con Davinci Resolve, proiettore BARCO e un telo di grandi dimensioni
- Schermo 4x2.5 16/10 micro-forato
- 28 posti a sedere poltrone cinema
- Sala 80mq 10*8
- Proiettore BARCO DP2k-10s
- Mini Pannello Blackmagic + Davinci Resolve
- Monitor riferimento EIZO
- Consolle 36 canali Avid S1
- Dock degli strumenti Avid Pro
- Strumenti professionali Avid Ultimate
- Mac professionale
- iZOTOPE RX9 avanzato