SALA MIX DOLBY ATMOS

  • Consolle 36 canali Avid S1
  • Avid Pro tools Dock
  • Avid Pro tools Ultimate
  • 1 Processore Dolby con tecnologia Atmos
  • Mac Pro
  • lzotope RX10 advanced
L1001057_1

SALA cinema color

  • Schermo 4*2.5 16/10 microforato
  • 28 poltrone cinema
  • Sala 80mq 10*8
  • Proiettore BARCO DP2k-10s
  • Mini Panel Blackmagic + Davinci Resolve
  • Monitor riferimento ElZO
IMG - SALA CINEMA_l_Pagina_5
scanner
TRASFORMA "VECCHI LAVORI" IN ENORME RICCHEZZA, CONCEDI ALLE TUE OPERE UNA SECONDA GIOVINEZZA.
Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.
Digitalizzazione e Restauro digitale
delle opere cinematografiche
La Digitalizzazione e il Restauro delle Opere Cinematografiche esiste dal 2006, quando in Italia furono acquistati i primi scanner HD e 2k. In sequito nel 2012 arrivarono i primi scanner 4k e le prime proiezioni 4k; da allora i Festival e gli Eventi dedicati alle Opere digitalizzate e restaurate diventarono sempre di più. La tecnica, sintetizzandola, consiste nell'utilizzo di uno scanner e di altri macchinari/software per processare la pellicola di un’opera ed ottenere quindi un file digitale di altissima qualità, post-prodotto secondo le attuali e modernissime tecniche, utili a dare una seconda vita alle opere stesse, oltre che a custodirne la propria integrità nel tempo.

PERCHè DIGITALIZZARE UN’OPERA?

VANTAGGI ARTISTICI PER L'AVENTE DIRITTO

Per un avente diritto, affidare a MV PICTURES la digitalizzazione delle loro opere, significa affidarle ad un team altamente specializzato e proveniente da back ground cinematografico di alto livello. Dal punto di vista artistico, la mission filologica e' quella di rispettare "in todo" la volontà dell'Autore, o qualora non esistesse materiale inedito, riprodurre fedelmente l'Opera, come al momento della sua prima proiezione. Dal punto di vista tecnicoqualitativo la Digitalizzazione puo' davvero dare nuova vita all'Opera, grazie alle più innovative tecnologie disponibili che la renderanno un'Opera all'avanguardia, di nuovo fruibile su tutte le piattaforme digitali attuali.

Dal punto di vista economico, digitalizzare e/o restaurare un'opera, ti permetterà di potenziare la visibilita' dell'Opera stessa per poterla quindi presentare ad un Festival o creare un fantastico Evento a tema dedicato; nonchè cofanetti Home Video o vendite a Network Televisivi che sempre di più cercano di inserire nei loro palinsesti Opere Digitalizzate in risoluzioni elevate (fino ad 8k). Digitalizzando e, se serve restaurando, un'avente diritto avra' a disposizione il potenziale di quei materiali e quelle opere che aveva da anni messo da parte, e che magari neanche ricordava di possedere. Digitalizzare queste Opere con risoluzioni moderne, ti permetterà di nuovo di venderle in TV, perché mai come in questo momento si ricercano opere storiche che rappresentino una certa epoca. Da non sottovalutare è la realizzazione di un Evento dedicato a tema, costruito attorno all'Opera Digitalizzata. MV Pictures da diversi anni si occupa di Eventi Live in tutto il mondo, con ottimi risultati.


la ricotta
De 19 a 21 de fevereiro, o Museu da Imagem e do Som do Paraná (MIS-PR) promove a Mostra de filmes do MIS – Especial Hitchcock. Os clássicos filmes do cineasta britânico “Psicose”, “Os Pássaros” e “Um Corpo que Cai” serão exibidos no miniauditório do museu às 19h. A entrada é gratuita.
Curitiba, 16/02/2018.
Foto: Divulgação Museu da Imagem e do Som

SALA CINEMA

La sala e' equipaggiata per con un server DCP e impianto 7.1 riproduzione simulata di una sala cinema.

La sala cinema con 28 posti a sedere ha una grandezza di 100mq

La sala e' stata allestita con un di missaggio audio AVID S1 a 32 canali un sistema Pro Tools Ultimate e un impianto audio per missaggio DOLBY ATMOS.

La sala e' stata pensata anche per una post-produzione color con  Davinci Resolve, proiettore BARCO e un telo di grandi dimensioni

-      Schermo 4x2.5 16/10 micro-forato

28 posti a sedere poltrone cinema

Sala 80mq 10*8

Proiettore BARCO DP2k-10s

Mini Pannello Blackmagic + Davinci Resolve

Monitor riferimento EIZO

Consolle 36 canali Avid S1

Dock degli strumenti Avid Pro

Strumenti professionali Avid Ultimate

Mac professionale

iZOTOPE RX9 avanzato

Sala editng

  • 2 Sale  Editing 
  • AVID Media Composer
  • 2 Monitor 27 pollici